giovedì 2 aprile 2009

IN MERITO AGLI EX ERGA(il blog è,sara',in divenire)

ricordo ai neoaccedenti,agli inaccessibili e ai chierici che k.gelieri non è il mio vero nome,ma lo e',alfine.
una sciocca ispirazio ne mi spinge a rivelare cio' che nel post era improbabile a dispiegarsi,ovvero la collezione di ex erga (la pagina,prima del libro,atta a citazioni e dediche)di tutti i libri,due nel blog e due qui non presenti.

Apologia dell'opposto(il primo del blog):"chi ci guarda male,si guarda male"(mia)
Il tempo assetato:"proprio come un mucchio di rifiuti gettati a caso è il piu' bello dei mondi"(da Teofrasto,in merito a Eraclito)
Il piano di neoesistenza,insistenza:"dio è un nomignolo,dio è un neologismo"(mia)
Piu' essenti:"Dal tuo vero avversario ti viene un coraggio illimitato"(kafka,quaderni in ottavo)
Mi sembrava importante.

Spaesare i registri.piu' livelli,piu' stili.O una sola lama nella carne del tempo,la tua foga.

Nessun commento:

Posta un commento