lunedì 28 settembre 2009

LEGGETE SEMPRE,O QUASI SEMPRE,LE BREVI INTRODUZIONI apologiadell opposto ospita il tempo assetato

"INTERRAZIALITA''"del blog.Mi aveste visto trattare,sotto l"egida dell'opposto"perche non sono temi come usualmente introdotti,etica,estetica,beffe,politica,tono asciutto tono in volo,non ho fatto raggruppamenti di temi,perche la sezione "denuncia"in merito alla diversita' non è cosi
lontana dalla politica,nel segno di una "politicizzazione dell'estetico",auspicata praticata da Benjamin.A parte che sotto le singole "fluide tematiche"se cosi si vuol chiamarle,c'è il cuore,l'urgenza,il dolore,il rapimento,quindi non mi sento in contraddizione se ora vi parlo proprio di avventura,di viaggi,di folli capovolte.Sono alla base della "fisica dei costumi",l'apologia dell opposto.Un mio testo che non ho mai allegato,il tempo assetato,parla di contemplazione,di arte.E Apologiadellopposto ospita il tempo assetato,come gia successo.Potevo allegare testi semipolitici,ma ora pubblico questo.Poi magari tra poco mi spaccheranno il cazzo e tornero a predicare contro gli sgherri,mi pare che e' stato assai fatto.Roseo e floreale vi parlero di qualche BELLA COSA.Poi,mi tirano con la fionda il corvo nero ammazzato,e..,..

Nessun commento:

Posta un commento