sabato 15 maggio 2010

POPULAR ARISTOCRATIC

Il lavoro nobilita l'uomo:ti distruggono le ossa in cantiere.
Il dolore e' nobile.Mobilita' e piacere di piu.
Quindi.


La mia piu grande illusione,l'aver considerato l'ente(gastrico,chimico,osseo-il bollettino medico)come qualcosa di comunicabile.

Per alcuni non si e' mai abbastanza indigenti,che si sia nati e' un lusso,che si voglia uscire da questa merda,beh,e' proprio da miliardari.



"Ma che e'?"
"Sii uomo"
"Io ho piu coglioni di voi,merde"



TRA SQUALI E TIEPIDI c'è una via di mezzo.
(io l'ho praticata)
LA SINISTRA REALE.



Topica ambiguita'.I tiepidi ti salvano dalla galera.
(vedansi due DDL-uno ancora in lizza-con possibili multe e
carcere-deportazione no?-su obbligo di rettifica e istigazione
per bloggers e dominii,modello cina)

Nessun commento:

Posta un commento